Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Acquafondata o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua città e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia ad Acquafondata che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Acquafondata.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Acquafondata