Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Viticuso o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero o completa il form che trovi su questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Viticuso per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Viticuso che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Viticuso.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Viticuso