Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a mani competenti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Acquafredda?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Acquafredda

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Acquafredda: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet