Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Casalmoro

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Casalmoro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno