Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Acqualagna

I corsi RSPP Acqualagna sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Acqualagna propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona d' Acqualagna tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il form.

In tempi brevi ti saranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona d' Acqualagna o nei comuni vicini. Potrai confrontarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Acqualagna ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP ad Acqualagna?

La scelta di un Corso RSPP ad Acqualagna effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce svariati benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi ad Acqualagna, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione