Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Piobbico

I corsi RSPP Piobbico sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Piobbico propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Piobbico ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno inviati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Piobbico o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Piobbico ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Piobbico?

La selezione di un Corso RSPP a Piobbico effettuata grazie al nostro servizio ti assicura numerosi vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Piobbico, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione