Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Acqualagna è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Acqualagna?

In Italia normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Acqualagna e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Acqualagna ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Acqualagna?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Acqualagna, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Acqualagna, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Acqualagna
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio