Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche ad Acqualagna?

Il metodo della termografia trova oggi vari usi in molti campi. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Pesaro Urbino, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia Acqualagna: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Acqualagna ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Acqualagna?

Termografia Acqualagna ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Acqualagna.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Acqualagna trovi la soluzione giusta!