Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Acquappesa è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Acquappesa. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Acquappesa. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Acquappesa ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Acquappesa