Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rota Greca è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano più tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di regola sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano in modo veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna operare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rota Greca. La maggiore difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Rota Greca. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Rota Greca ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rota Greca