Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili ad Acquappesa l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione ad Acquappesa di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione ad Acquappesa