Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Acquappesa permette di attuare soluzioni mirate per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte d'Acquappesa saranno in grado di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Acquappesa è un servizio che ti permette di analizzare più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Contatta le ditte della tua città e guarda le loro migliori proposte