Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia ad Acquappesa avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice tutti i terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi sulla nostra pagina o chiama il nostro numero. Sarai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è ordinario che, con il trascorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze varie dal solito provocano ostilità e patimenti nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un professionista sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua abilità saprà trattare i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Acquappesa, aiuta a conoscere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su potenziali litigi che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile avviare un itinerario di introspezione della nostra persona e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso utile e fertile.

Chiama un terapeuta ad Acquappesa per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Acquappesa permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Acquappesa