Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet ad Acquarica del Capo?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Acquarica del Capo senza alcun dubbio è una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Acquarica del Capo

Comune.info ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Acquarica del Capo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Acquarica del Capo consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno