Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Acquasanta Terme con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano ad Acquasanta Terme, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Acquasanta Terme potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Acquasanta Terme.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!