Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Roccafluvione avente certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Roccafluvione già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Roccafluvione avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Roccafluvione di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Roccafluvione.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!