Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di d'Acquasparta in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Acquasparta è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Acquasparta

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Acquasparta: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet