Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Massa Martana in casa risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente cattura l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Massa Martana?

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Massa Martana consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Massa Martana: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet