Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Acquaviva Collecroce avente certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'adozione di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Acquaviva Collecroce che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Acquaviva Collecroce?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Acquaviva Collecroce avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Acquaviva Collecroce.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!