Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Acquaviva d'Isernia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Acquaviva d'Isernia.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Acquaviva d'Isernia. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Acquaviva d'Isernia. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Acquaviva d'Isernia ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Acquaviva d'Isernia