Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montenero Val Cocchiara è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per visionare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Montenero Val Cocchiara.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montenero Val Cocchiara. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Montenero Val Cocchiara. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Montenero Val Cocchiara ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montenero Val Cocchiara