Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Acquaviva delle Fonti?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, richiede molte accortezze e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Acquaviva delle Fonti è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad una ditta certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile comunicare al Comune l'intenzione di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere praticata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo imprese qualificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Acquaviva delle Fonti?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Acquaviva delle Fonti.