Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Acquaviva delle Fonti?

Manutenzione giardini Acquaviva delle Fonti offre molteplici servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Forniamo un'ampia serie di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • tappeti erbosi;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • diserbo.

Che cosa ti garantisce il nostro servizio ad Acquaviva delle Fonti?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e aree verdi esige tempo ed impegno. Realizzare il proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Acquaviva delle Fonti consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Bari. Aziende specializzate nel campo del giardinaggio ad Acquaviva delle Fonti e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Acquaviva delle Fonti su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori ad Acquaviva delle Fonti potranno presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle necessità delle piante presenti. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di avere preventivi di spesa inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi ad Acquaviva delle Fonti