Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Acquaviva delle Fonti certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende d'Acquaviva delle Fonti che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Acquaviva delle Fonti avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Acquaviva delle Fonti ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende d'Acquaviva delle Fonti che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Acquaviva delle Fonti.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!