Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Cassano delle Murge certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti cassanesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cassano delle Murge ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cassano delle Murge.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!