Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Acquaviva Platani è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola sono accentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Acquaviva Platani. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Acquaviva Platani. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Acquaviva Platani ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Acquaviva Platani