Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Acqui Terme certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, situate nel comune d'Acqui Terme, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende d'Acqui Terme che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Acqui Terme potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Acqui Terme ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Acqui Terme.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!