Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Visone? 

Un'impresa di Visone certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Visone che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Visone avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Visone potrai ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Visone.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!