Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Acuto è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano numerose specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di solito sono presenti nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo rapido. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Acuto. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Acuto. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Acuto ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Acuto