Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Torre Cajetani è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano diversi tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torre Cajetani. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Torre Cajetani. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Torre Cajetani ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torre Cajetani