Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer ad Adrano?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di immobili residenziali che commerciali ad Adrano e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Catania che ti consente di avere più preventivi dagli esperti della tua città per ogni servizio connesso al campo dell'interior design ad Adrano.

Interior Designer per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Adrano ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. L'obiettivo è quello di orientare la clientela nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Adrano ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Adrano può intervenire su solamente un ambiente, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!