Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Biancavilla e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi legati al campo dell'interior design a Biancavilla.

Interior design attività commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Biancavilla sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di orientare la clientela nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Biancavilla ti offre il servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi con colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Biancavilla può interessare soltanto un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!