Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Adrano: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Adrano rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Adrano sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia ad Adrano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Adrano offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Adrano?

Termografia ad Adrano ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!