Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Adrara San Martino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Adrara San Martino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano più specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Solitamente sono radunati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo rapido. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci dobbiamo operare su ogni fase di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Adrara San Martino. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Adrara San Martino. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate d' Adrara San Martino ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Adrara San Martino