Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Berzo San Fermo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Berzo San Fermo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Berzo San Fermo. La vera difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Berzo San Fermo. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Berzo San Fermo ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Berzo San Fermo