Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Adrara San Rocco?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato ad Adrara San Rocco e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende d'Adrara San Rocco.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso creare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. Diventa così basilare analizzare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Scegli il preventivo più vantaggioso!