Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che trovi su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc ad Adria.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Adria con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!