Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente su questo portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai più preventivi per installare serramenti in PVC a Corbola.

Confrontare le offerte è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e colori, poiché stanno bene con ogni tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Corbola, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!