Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Adria?

Termografia ad Adria ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Adria.

Ti basterà riempire il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Rovigo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Adria: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas

Termografia Adria: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Adria rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Adria sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Adria individuare il guasto è facile e veloce!