Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Adro?

Termografia Adro ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Adro.

Sarà sufficiente completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quale campo viene eseguita la termografia ad Adro?

L'indagine termografica trova attualmente diversi usi in molti ambiti. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia ad Adro, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Adro: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Adro offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Adro individuare il guasto è facile e veloce!