Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato in genere in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso ad Affi, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso dunque ha trovato ampio utilizzo sia negli edifici residenziali ad Affi sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm ma il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Affi è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, che operano in provincia.

Usato nell'edilizia per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare lavori di ristrutturazione ad Affi.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Affi?

Cartongesso Affi ti permette di ricevere gratis e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi ad Affi. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso ad Affi.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, ideando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle aziende d'Affi? Compila il form per scoprire tutte le proposte