Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Affi: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Affi rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia ad Affi si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Affi: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Affi offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Affi?

Termografia ad Affi ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!