Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Affile?

Questo servizio ti permette di avere gratuitamente e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi ad Affile. Invia la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso ad Affile.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Affile può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le aziende della tua città, operanti all'interno della provincia di Roma.

Usato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare lavori di ristrutturazione di edifici.

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. Il largo uso del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Affile, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende d'Affile