Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Affile è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano molteplici specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Generalmente sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Affile. La più grande difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Affile. Chiamando il numero telefonico o compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Affile ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Affile