Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Arcinazzo Romano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano molte specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arcinazzo Romano. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Arcinazzo Romano. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate d'Arcinazzo Romano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arcinazzo Romano