Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Affile ti consente di esaminare più offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nella tua zona.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc ad Affile conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la vasta scelta di rifiniture e colori, poiché li rendono adatti ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, sono in grado di dare resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!