Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer Affile ti dà la possibilità di contattare i designer della tua città e avere un preventivo particolareggiato. Completando il modello presente online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, otterrai gratis più preventivi di spesa per i servizi di interior design ad Affile.

Ti consigliamo di immettere la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti in cui si vuole mettere mano, lo stile che si preferisce, se si desidera riutilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Ciò è fondamentale per l'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Affile sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e funzionali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di sostenere il cliente nella realizzazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Restyling Affile: nuovo look alla tua casa!

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza lo smantellamento di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un restyling dei locali per donare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Affile ti offre una consulenza personalizzata per dare luce nuova al tuo appartamento senza il bisogno di dover eseguire opere in muratura. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e lo stile che preferisci.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!