Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava contenuto tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso ad Afragola, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è impiegato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali ad Afragola sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Afragola?

Cartongesso Afragola ti permette di avere gratuitamente e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio d'Afragola. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Afragola.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, ideando soluzioni personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due cm, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio creato per metterti in contatto con le aziende del tuo comune, che operano all'interno della provincia di Napoli.

Usato nell'edilizia per la costruzione di strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni ad Afragola.

Preventivi gratis dalle aziende d'Afragola? Chiamaci per ottenere tutte le migliori proposte