Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Afragola, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Afragola che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Afragola avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Afragola.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!