Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune d'Afragola e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, secondo i bisogni del cliente.

Interior Designer ad Afragola è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al mondo della progettazione di interni ad Afragola.

Arredamento per negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Afragola ti propone soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Il fine è aiutare i clienti nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia di base.

Relooking ad Afragola

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Afragola ti offre il servizio di relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare il tuo appartamento attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Afragola può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!